NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 28 dicembre 2010

Grazie per la fiducia.

Il numeratore dei visitatori sta salendo sempre di più, segno che questa mia iniziativa piace e me ne compiaccio. Non tutti voi sapete che dal 1990 al 1997 scrivevo da Genga per il Carlino Ancona de Il Resto del Carlino - corrispondente da Genga. Ogni articolo che mandavo mi pagavano una miseria. Ho smesso nel dicembre 1997. La voglia di scrivere è rimasta, ed oggi, ho creato questa mia idea. Ho posato definitivamente la penna, ma non mi hanno tagliato la mano con cui scrivevo e, che oggi, uso insieme alla mia intelligenza per questa mia opera che mi accompagna giornalmente, tenendo lontana la noia, lo stress e la solitudine. Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento