Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
martedì 26 luglio 2011
Riprendo a scrivere,
forse è meglio. Di nuove ce nè ben poco. Solo il tempo è cambiato, da un bel sole al nuvoloso con pioggia. Condizioni tali da far venire alle Grotte tantissima gente. Anche al Museo di San Vittore, dove io lavoro, ormai da un mese, le visite giornaliere hanno una media di 200-250 persone al giorno. Si lavora con orario spezzato. La cosa di cui devo lamentarmi è che da quando il Consorzio Frasassi ha abolito i buoni pasto, si va a mangiare al ristorante, sperando nel corretto rimborso dei soldi che spendiamo presso i ristoranti convenzionati. Dalla busta paga che ho ritirato ieri, solo 4 buoni mi hanni rimborsato. Io lavoro tutto il mese. Secondo voi in un mese come posso continuare a mangiare co 21 euro quando ne dovrei avere molti di più. Perché devo pagare di tasca mia 8-10 euro al giorno per mangiare? Io lavoro, non sto mica a spasso. Come può bastare lo stipendio se oltre alle spese che ho devo pagare160-170 euro per la pausa pranzo? Da oggi mi metto a regime.. un pezzo di pizza al giorno e... acqua di rubinetto. Non è affatto concepibile il comportamento da parte del Consorzio Frasassi, nei miei e, forse anche vdei colleghi che lavorano con orario spezzato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento