NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 19 marzo 2012

Google Ad sense mi ha fatto

un brutto scherzo. Mi ha cancellato perché secondo loro avrei violato dei termini. La volete sapere la verità? Sicuramente sono gelosi perché ho inserito dei banner commerciali. Da anni collaboro con una ditta di Milano che mi fornisce banner commerciali che mi possono provocare, se usati dagli utenti, maggiori guadagni rispetto ai messaggi di Google. Non mi dispiace affatto di essere stato cancellato. Non ci rimetto nulla. Gli annunci di Google, se compaiono in certi spazi, non sono di Genga Informa. Mi sembrava giusto informarvi, dato che Genga Informa è di pubblica utilità e non nasconde assolutamente nulla. A presto. Gilberto.

Nessun commento:

Posta un commento