senza alcun dubbio, al mercatino di Frasassi, si trova ogni tanto delle bellissime occasioni o oggetti o qualcosa... destinato col tempo a rivalutarsi e diventare un qualcosa di "magico". Il chiosco da Lele propone degli oggetti davvero speciali, utili e molte volte indispensabili. La foto che pubblico... è una fata, Serena è il suo nome, un centinaio di euro è il prezzo, o meglio il suo attuale valore. E' una figura di donna rifinita al massimo, bellissima. L'espressione è assai dolce e sicuramente lo sguardo e la perfezione dell'opera, genera in un animo sensibile fenomeni sicuramente positivi. Secondo me, farci un pensierino e portarsela a casa è il proposito di una persona amante delle belle cose. Molte volte si fanno acquisti e successivamente ci si pente di aver speso i nostri soldi in modo sbagliato. Portarsi a casa"Serena", sicuramente non esiste alcun pentimento.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento