il migliore paese al mondo... amico di GENGA INFORMA. In effetti, non so se avete seguito, in questo anno e mezzo l'evoluzione di questo blog, diverso, in effetti, dai soliti, ha visto un certo incremento delle visite non tanto di paesi o località vicino Genga. Qui, amici, parliamo di continenti lontani. Oggi, una visita al Museo di San Vittore di due ragazze americane, Chelsea ed una sua amica a cui non ho chiesto il nome. A Chelsea ho chiesto di , quando tornerà in USA, di provare a cercare questo blog. Sicuramente con estrema certezza lo vedrà. Le moderne tecnologie permette di poter visualizzare GENGA INFORMA. Lo ripeto ancora una volta: grafica accattivante, colori meravigliosi... iphone, ipad, smartphone, tablet, con qualunque mezzo si raggiunge il nostro blog. Oltre 11.200 visite fino ad oggi. Pubblicherò appena possibile le statistiche dei visitatori del mondo. Potrete toccare con mano e con verità certa in quali parti del mondo si vede GENGA INFORMA. Continuate a seguirlo. GENGA INFORMA, la certezza della qualità.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Mi piacerebbe ricevere commenti da parte di amici lontani in modo da testimoniare l'effettiva visione del nostro blog da paesi lontani. In questo modo possiamo dare certezza del successo del nostro blog. Grazie .
RispondiElimina