NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 8 novembre 2012

Ricevo e pubblico

dal Comune di Genga, Ordinanza n. 86 del 05.11.2012, oggetto: Ordinanza relativa alla chiusura temporanea della Strada Comunale Frasassi, dalla Frazione Pianello alla Frazione di San Vittore per lavori.
Con questa si ordina la chiusura della strada comunale Frasassi dalla Frazione Pianello alla Frazione di San Vittoore, per lavori di manutenzione e controllo delle barriere paramassi h=6m da 1000Kj poste a sbalzo sulla parete rocciosa lungo la Strada Comunale Frasassi. Tale interruzione verrà mantenuta per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori e cioè dalle ore 8,30 del giorno 12 novembre alle ore 17,30 del giorno 16 novembre 2012. Naturalmente occorrerà seguire altre direzioni per raggiungere Fabriano, Genga e Sassoferrato. Nella foto una suggestiva immagine della Gola di Frasassi.

Nessun commento:

Posta un commento