Il contatore delle visite avanza, segno che Genga Informa piace, piace davvero, ne sono felice. Posso affermare che questo mio progetto da "sperimentale" possa passare a "definitivo". Spero che anche voi siate d'accordo. Tra poco festeggeremo i 2 anni di attività. Continuiamo a crescere. Genga Informa non ha scopi di lucro ma vuol essere un qualcosa di utile per tutti. La pubblicità cresce a vista d'occhio. Ogni tanto arriva qualche richiesta di pubblicazione. Niente rammarico se la gente non compra. Genga Informa è nato per dare notizie, curiosità, eventi e... tanto altro ancora. La pubblicità fa da contorno al nostro blog. E' come, quando andiamo al ristorante, ordiniamo un secondo piatto. E' di buona norma abbinare anche il contorno. La pubblicità ha questo scopo: rendere il blog più accattivante e piacevole. Ottima l'idea dei link amici: alberghi, ristoranti B&B ed altro. Tante cose utili da utilizzare ed usare, sicure al 100%. Genga Informa valuta di volta in volta le pubblicità proposte. Genga Informa ha avuto diverse menzioni da alcune Università di Scienza della Comunicazione come uno dei migliori blog giornali multimediali. Tutto ciò ci aiuta a crescere ed andare avanti spediti e senza paura alcuna. Grazie anche a tutti voi che ci seguite, da tutto il mondo. Siete parte integrante e sostanziale del nostro successo.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento