Venerdi, sabato, domenica, oggi, terzo ed ultimo giorno di questa importantissima manifestazione, la cui finalità principale è l'offerta turistica. Da anni, ormai, l'Ente Consorzio Frasassi partecipa con le sue Grotte, il suo territorio, la sua gastronomia, la sua natura. Tante le voci sotto l'egida del turismo da offrire al numeroso pubblico di visitatori ed operatori del settore. Tempo di crisi, già, ma il turismo non ne soffre più di tanto. Qualcosa di negativo per quanto riguarda le presenze turistiche nel corso dell'anno, ma il fenomeno negativo non è locale, ma nazionale. Niente di preoccupante, la gente viene, richiamata dal desiderio di poter ammirare un capolavoro della natura, ormai conosciuto in tutto il mondo. Scuole, Agenzie di Viaggio, Circoli e gruppi culturali, le principali voci interessate all'offerta turistica di Frasassi e... della nostra Regione Marche. Voci importanti per l'offerta turistica la gastronomia, gli agriturismi, gli hotel ed i B&B. Ecco, in conclusione, tanti i temi da discutere, da condividere, da offrire all'utenza, con la distribuzione di materiale pubblicitario, di CD o di DVD. La Regione Marche, un ottimo partner con cui collaborare. Vi aspettiamo dalle nostre parti, cari amici di Genga Informa, se non conoscete le Grotte di Frasassi e la nostra Regione Marche.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento