NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 19 febbraio 2011

Chiusura strada per 3 giorni

Posted by Picasa
dalle ore 8,00 di lunedi 21 febbraio fino alle ore 11,00 del 23 febbraio, mercoledi, lungo un tratto della S. Comunale Frasassi per disgaggio massi e messa in sicurezza parete rocciosa. Il tratto npn è lungo. Poco oltre l'ingresso delle Grotte c'è un rettilineo regolato da impianto semaforico, non lontano dal piazzale basso del Santuario della Madonna di Frasassi. La viabilità subirà in questi giorni un po' di disagio, in quanto si dovrà fare il giro passando per Pierosara-Cerqueto per chi deve raggiungere Genga e Sassoferrato, mentre camion e pulman dovranno fare il giro passando per Fabriano. Comunque la segnaletica di deviazione è presente in loco.

Porto a conoscenza dei lettori di GENGA INFORMA, l'ordinanza emessa dal Comune di Genga, a firma del Responsabile del IV Servizio.
Premessa che in seguito a segnalazione effettuata dal Comando Carabinieri di Genga, relativa ad alcuni incidenti avvenuti lungo la S. C. Frasassi, nel tratto in cui è stato istituito il senso unico alternato, si rende necessario realizzare alcuni lavori per la messa in sicurezza della parete rocciosa sovrastante  l'impianto semaforico lungo la S. C. Frasassi. Dato atto che per eseguire i lavori di disgaggio della parete rocciosa sovrastante l'impianto semaforico, si rende necessario procedere alla interruzione della circolazione della strada di cui all'oggetto; visto il Decreto Legislativo n. 267/2000; Visti gli articoli 5, comma 3, 6 e 7 del "Nuovo Codice della Strada" emanato con Decreto legislativo30.04.1992, n. 285; Visto il "Regolamento di esecuzione e di attuazione  del Nuovo Codice della Strada", emanato con D. P. R. 16.12.1992, n. 495
ORDINA 1) La chiusure della strada comunale Frasassi dalla Fraz. Pianello alla Fraz. San Vittore, per lavori di disgaggio della parete rocciosa sovrastante l'impianto semaforico; 2) Tale interruzione verrà mantenuta per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori e cioè dalle ore 8,00 di Lunedi 21 febbraio alle ore 11,00 di Mercoledi 23 febbraio 2011. Ing. Paolo Loretelli - Responsabile IV Servizio del Comune di Genga.

Nessun commento:

Posta un commento