NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 16 febbraio 2011

Ricevo e pubblico. I Palio del Papa

La Pro Loco di Genga intende procedere alla realizzazione della prima edizione  del Palio, che possa coinvolgere l'intera collettività gengarina.

MERCOLEDI 2 MARZO, alle ore 21,00 si svolgerà una assemblea pubblica presso il Palazzo "Fiumi Sermattei in Genga capoluogo.
In tale occasione verrà esposto il progetto con il coinvolgimento di chiunque ne voglia far parte.

Sono invitati a partecipare tutta la cittadinanza, le associazioni e le istituzioni di Genga.

Cosa posso dire su questa iniziativa? Speriamo che si possa realizzare, in quanto Genga e le sue frazioni, con la soppressione di feste e sagre paesane, sta precipitando in in pauroso stress e una irrecuperabile noia. Ogni tanto idee innovative come questa e altre che verranno, potrà portare giovamento al turismo, al commercio ed al tempo libero. Spero che altri comuni limitrofi, che hanno istituito già dei Palii, possano dare consigli o suggerimenti, oltre, , naturalmente, un valido apporto logistico.

Nessun commento:

Posta un commento