NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 28 febbraio 2011

In questo fine Febbraio...

proviamo a dare uno sgardo alle statistiche. In questa fase nomino solo gli Stati che hanno visitato il blog con il numero di ... visitatori. Alcune sorprese sono presenti rispetto a statistiche precedenti. A voi la scoperta.

ITALIA 2702 VISITATORI;
STATI UNITI 208 VISITATORI;
FRANCIA 18 VISITATORI;
SVIZZERA 13 VISITATORI;
CINA 12 VISITATORI;
CROAZIA 7 VISITATORI;
GERMANIA 6 VISITATORI;
ARGENTINA 2 VISITATORI;
MALESIA 2 VISITATORI;
FEDERAZIONE RUSSA 2 VISITATORI.

eCCO IL QUADRO CHE COMPARE, CHE HO STAMPATO E PUBBLICATO. aLTRE NAZIONI APPARSE NEI GIORNI SCORSI CON UNA VISITA CIASCUNA, NON COMPARE SULL'ELENCO, MA CON POST HO PROVVEDUTO AD INFORMARVI. MI SONO DIMENTICATO, SCUSATEMI, DELL'INDONESIA.

Se volete, ma è superfluo e non necessario nominare quante volte sono stati usati i motori di ricerca. L'importante per me, sarete sicuramente d'accordo è monitorare periodicamente le visite, sottolineando nuovi ed inediti Stati o nazioni del mondo che imparano a conoscere questo blog. Con l'aiuto del translator, se vogliono, hanno la possibilità della traduzione nella propria lingua. Se il blog suscita interesse, continua ogni tanto a far capolino. Se no smettono. Pazienza. Buona giornata a turri. ed un benvenuto ai nuovi collaboratori e coautori di Genga Informa.

Nessun commento:

Posta un commento