NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 30 aprile 2011

Certamente

avrete appreso dalla stampa, dalla tv, dai media dell'improvviso malore di Lamberto Sposini, della conseguente emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono gravissime ed è ricoverato al Policlinico Gemelli in coma farmacologico. Anche Genga Informa spera che Lamberto si possa riprendere, anche se sarà abbastanza difficile. Staremo comunque a vedere i prossimi sviluppi clinici delle sue condizioni .Io l'avevo conosciuto anni fa, proprio ai primi momenti della sua carriera giornalistica, perdendolo poi di vista. E' un bravissimo giornalista ed un ottimo conduttore della trasmissione televisiva LA VITA IN DIRETTA. in onda quotidianamente su RAI 1. Si può seguire le notizie in tempo reale sul sito del TG1: http://www.tg1.rai.it/
Certo che nel nostro comprensorio, la trasmissione "La vita in diretta" è seguitissima. La gente locale è in ansia per le condizioni fisiche di Sposini. Si augurano tutti della sua ripresa fisica, speriamo bene. Certo che senza di lui... come sarà la trasmissione? Noi comunque siamo vicini con vero affetto alla redazione della trasmissione ed a Mara Venier.

Nessun commento:

Posta un commento