NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 16 aprile 2011

Genga Informa (editoriale)

compie 4 mesi di vita. E' nato da una mia udea di far conoscere ancora di più Genga in un modo nuovo. Tanti modi si conoscono per far conoscere un paese, un territorio, un polo turistico, ecc. . Giornali, riviste, tv, sito web. Mancava un blog, non il solito blog per criticare, per dire cose un po' pesanti o per raccontare storielle. La mia intuizione è stata di creare addirittura un blog giornale. Tra i miei hobby del passato, che mi hanno dato anche qualche lira, era il giornalismo. Ho collaborato infatti dal 1990 al 1997 con Il resto del Carlino, redazione di Ancona. Seguivo a quell'epoca la mia zona, Genga. Non ho più continuato perché non mi inserivano gli articoli sul giornale, a detta di loro, per mancanza di spazio. Ma io me ne sono andato. Ho fatto, forse bene? Penso proprio di si. Avevo detto che non avrei più ripreso la penna e non avrei più scritto nulla. Ma dato che di Genga e su Genga, molte volte non si toccano argomenti che possono risultare utili a tutti, ci ho pensato io con GENGA INFORMA. Cercheremo di migliorare e di rendere questo blog utile ed interessante per tutti a 360 gradi. Naturalmente come ogni media ho inserito anche la pubblicità. Spero che GENGA INFORMA vi piaccia e... continuate a seguirlo come fate di solito. Gilberto Gattucci

Nessun commento:

Posta un commento