NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 2 marzo 2011

Avevano

cercato di corrompermi con la proposta di scrivere su un periodico a carattere locale e comprensoriale. Naturalmente, no grazie, la mia risposta.
Non si rendono conto dell'importanza del mio blog. Per il periodico bisogna fare l'abbonamento per ricevere il giornale a casa. Ma siamo pazzi? Con i tempi che corrono, 25 euro possono essere risparmiati, poi, alla gente Matelica e paesi vicini non interessa a nessuno. Io parlo di Genga, il mio paese, non me la sento proprio di dare fine ad un progetto di periodico multimediale che ha raggiunti poco fa le oltre3100 e oltre visite, non solo dall'Italia, ma... andate a leggere l'ultima statistica che ho pubblicato nei giorni scorsi. Per non parlare di link e banner pubblicitari, segno di stima da parte di attività locali e società di fama internazionale, che compaiono sul blog. Cosa sono 2000 copie stampate dal giornale per le 3000 e oltre visite del blog. Nulla. Il numeratore del blog sale, sale, sale... mentre il numero delle copie del periodico sono sempre le stesse, poi, il blog non costa nulla, meglio di così. Andiamo avanti a testa alta, il successo di GENGA INFORMA è garantito. Buona lettura a tutti .

Nessun commento:

Posta un commento