Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
martedì 8 marzo 2011
Con i cellulari
di ultima generazione: iphone, ipad, android, qualcosa co gli nseries di Nokia o similari, oggi si ha la possibilità di poter effettuare importanti ed utili cose, come inviare e-mail, consultare siti es altre cose ancora. Una persona che per la prima volta da un cellulare definito normale, passa ad un apparato tecnologico o di ultima generazione, si scoprono tante interessanti novità. Il cellulare col tempo può risultare un ottimo strumento per il tempo libero e per il lavoro. Questa era una domanda fatta da una giovane ragazza che si ritrova oggi tra le mani un iphone. Di più non so dirti, perché non conosco l'iphone. Se trovi qualche tuo amico che conosce questo tipo di apparato, fatti aiutare. Grazie per aver visitato il blog GENGA INFORMA. Fatti attivare i feed del blog, avrai Genga Informa sempre con te.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento