Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
venerdì 11 marzo 2011
Forse la pubblicità
aumenterebbe la visualizzazione del blog, ma, Genga Informa vuole farsi conoscere piano piano, senza nessuna fretta, come in una distilleria, goccia dopo goggia, viene fuori un ottimo e valido prodotto da gustare con molta calma. Lr statistiche parlano da sole. Tanti paesi scoprono questo mio progetto editoriale e speri,entale, ritornando a più riprese a visitarlo. Ripeto con soddisfazione che non c'è problema per la lingua, in quanto esistono in rete svariati modi per poter tradurre i testi dall'italiano, nella propria lingua. Comodi, anzi comodissimi i cellulari di ultima generazione, dove poter ricevere fedelmente l'intero blog o i singoli post, aggiornati in tempo reale. Mi sorprende la gradita presenza di alcune nazioni tipo Iran ed Emirati Arabi Uniti. Non c'è nulla di male, anzi, è un modo per capire come si può usare un mezzo, tipo il mio blog, diverso dal solito. Tanti blog sono privi di vero significato, oppure trattano argomenti ambigui ed insignificanti. Genga Informa ha intrapreso una linea editoriale di pura e semplice informazione. Piace alla gente, si continua così. Grazie a tutti per la visita. Fatelo conoscere anche ai vostri amici. Se potete e volete, inviate anche i commenti o le osservazioni. Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento