Non è la prima volta che il nostro Fiume Esino, dalle nostre parti, cresce e rompe gli argini fuoriuscendo e causando degli scompensi a cose e interrompendo la circolazione sull'attualòe Statale 76 non lontano da Falcioni. Pericoli a persome non ci sono, La nostra zona è abbastanza tranquilla, anche se varie volte il fiume riesce a penetrare nel terreno ed invadere alcune cantine del condominio di via Marconi, a Genga Stazione. Sicuramente il fiume può creare problemi alla circolazione quando fuoriesce invadendo la sede stradale, poco prima delle gallerie di Serra San Quirico, costringendo gli utenti della strada a fare un lungo giro, evitando il pericolo causato dall'acqua. Speriamo che con l'apertura della nuova strada prevista tra un paio di anni, si possano evitare problemi di circolazione e di interruzionu di traffico. Per questi periodi, appena trascorsi, il fiume è stato fortunatamente tranquillo.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento