Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana, ideato, fondato il 15 dicembre 2010 e diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. Worldvision Editor - 60040 Genga Stazione AN - Regione MARCHE (ITALY) - Tel. +393336987058 - +390732629895 - e-mail: gibopress@virgilio.it - info.gengainforma@gmail.com - gilgattucci_2013@libero.it cod. fisc. GTT GBR 52D21 D965I www.twitter.com/2013Gattucci
NOTA DI REDAZIONE.
QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
venerdì 18 marzo 2011
Quando si dice
"mappa del sito" è quando per evitare difficoltà nella navigazione, si mettono a disposizione del cliente degli aiuti virtuali che gli permettono una ricerca delle varie parti del sito stesso, senza difficoltà. Qual'è il vantaggio di un blog, tipo GENGA Informa, nei confronti di un sito web? Sicuramente l'estrema facilità di trovare le varie cose: i link, sulla destra, ti dicono subito di che sito si tratta e lo apri. Ristoranti, alberghi, agriturismi, B & B. e altre cose. Anche per quanto riguarda i banner non c'è difficoltà di cercare le varie cose. Recentemente, ricordate, avevo messo un pannello per votare il blog, ma, come la penso io, il blog a carattere locale, non viene votato da gente che non è di Genga. Quindi, ho tolto il panel. Il premio che riceve Genga Informa è la continua presenza di lettori, locali, nazionali e mondiali. Bene, cosa importa ricevere un insignificante premio virtuale da appiccicare al blog, quando il premio più bello è il continuo incremento del numeratore dei visitatori? Quindi, continuiamo il nostro cammino virtuale con la massima serenità. Il successo è automatico e scontato. Buona lettura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento