NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 26 marzo 2013

Arrestati a Jesi i due

fabrianesi trovati con 160 g. di cocaina nell'auto.

L’azione mirata dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi ha colto nel segno portando all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di due fabrianesi.
La Mercedes con a bordo i due uomini, già noti agli inquirenti perché pregiudicati anche per reati specifici, è stata seguita negli spostamenti a Jesi fino a che i militari hanno fatto scattare il controllo avvenuto all’uscita di Moie della SS76 alle 23.30 di domenica sera.
R.F., 43 anni, disoccupato, e D.M.A, di 39 anni, commerciante, sono stati fatti scendere dal veicolo e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, durante la quale i carabinieri hanno rinvenuto 160 grammi di cocaina, contenuta in un sacchetto pressato e nascosto nell’auto, 2 grammi di hashish, un bilancino di precisione, e numerose banconote in euro.
L’ingente quantitativo, una volta tagliato e rivenduto nelle piazze di Jesi e Fabriano, avrebbe prodotto un ritorno economico di notevole valore.
I due fabrianesi sono stati arrestati e si trovano ora a Montacuto, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Ancona.

Nessun commento:

Posta un commento