NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 20 marzo 2013

Brevi dal territorio.

Non ce l'ha fatta Stefania Papa, la 21enne di Filottrano in coma dopo l'incidente di domenica mattina, quando si era schiantata con la sua auto contro il muro di cinta di un villino, probabilmente a causa di un colpo di sonno. Stefania è deceduta ieri mattina. Tutti gli organi saranno donati, come avrebbe voluto la giovane.

Fabriano: si è tornato a parlare del pagamento delle mense scolastiche nel consiglio comunale svoltosi ieri. I consiglieri di minoranza Silvi, Urbani e Leli hanno infatti presentato un'interpellanza sulle modalità di pagamento dei servizi a domanda individuale, chiedendo di poter ripristinare l'addebito della retta solo per i pasti effettivamente consumati e chiedendo il ripristino della possibilità di pagare i servizi anche attraverso bollettini postali. Il vicesindaco Angelo Tini ha sottolineato come parte di queste richieste siano già state messe in atto, nonostante qualche imperfezione.

Fabriano: migliorano lievemente le condizioni di salute di Lorenzo Gabrielli. Il ventenne, ricoverato all'ospedale Torrette di Ancona in Rianimazione, è caduto nel corso di una gara di motocross presso il circuito di Esanatoglia.

Dopo la manifestazione del Gruppo donne di Matelica, sarà replicata sabato alle 17:30 a Cerreto D'Esi l'iniziativa contro il possibile insediamento di industrie insalubri. Il corteo partirà dal teatro Casanova e arriverà fino a piazza Caraffa, dove interverranno cittadini, professionisti, tecnici ed esperti.

Nessun commento:

Posta un commento