NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 19 marzo 2013

In breve... dal territorio


Forti raffiche di vento ieri a Fabriano hanno causato non pochi disagi, tanto che una squadra dei vigili del fuoco di Arcevia è intervenuta a sostegno dei colleghi fabrianesi, che sono intervenuti svariate volte per rami spezzati, insegne pericolanti e pali della luce caduti a terra. Disagi anche nelle frazioni: gli abitanti di Argignano sono rimasti per diverse ore senza luce.

Fabriano: rimangono gravi le condizioni di Lorenzo Gabrielli, il ventenne che domenica è caduto sulla pista di motocross di Esanatoglia durante il campionato 125. Il giovane pilota è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Torrette di Ancona, dove è stato trasportato in eliambulanza domenica.

Fabriano: si è svolto sabato il primo appuntamento di INTERNO.giorno, l'iniziativa organizzata dall'associazione culturale Fabricamenti per promuovere il senso dell'ospitalità come tipo di relazione tra individui. L'iniziativa, che si è svolta all'interno di un'abitazione privata ha visto protagonista l'artista Giovanni Gaggia ed il curatore Stefano Verri, tenuti fino all'ultimo segreti.

Nessun commento:

Posta un commento