NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 22 marzo 2013

Brevi ... dal territorio.

Fabriano: si sono svolti ieri i funerali di Lilia Pistella Crialesi, venuta a mancare all'età di 82 anni. E' stata la fondatrice del Centro Italiano Femminile di Fabriano occupandosi di numerose attività a sostegno delle donne e non solo, tra cui l'organizzazione di una mensa popolare per disoccupati.


Fabriano: sono fermi da tre giorni i cantieri della Quadrilatero. Il motivo, come spiega Impresa Spa, è una momentanea mancanza di liquidità. I lavori non vanno avanti dallo scorso martedì e, al momento non si sa quando potranno ripartire. Impresa Spa però rassicura: "non ci saranno ritardi nel crono programma dei lavori".


Ancona: una donna di 52 anni è stata denunciata per furto aggravato. Si tratta della bidella dell'istituto Savoia Benincasa. La donna sottraeva le schede elettromagnetiche ricaricabili delle fotocopiatrici per poi rivenderle agli studenti, ottenendo un guadagno di circa 200 euro al mese.


Momenti di paura a Fano, dove uno psicolabile di 55 anni ha tentato di sottrarsi ad un trattamento sanitario obbligatorio scappando di casa armato di tre coltelli e guidando un'auto a tutta velocità, fino a quando una pattuglia dei carabinieri non è riuscita a bloccarlo. Poco prima l'uomo aveva aggredito due vigili urbani e rotto il finestrino della vettura di servizio. Da ultimo era fuggito a piedi con i coltelli in mano.

Nessun commento:

Posta un commento