NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 26 marzo 2013

Sequestrati 45.000 euro

provenienti da spaccio.

L'ingente somma di denaro è stata rinvenuta insieme ad un modesto quantitativo di sostanze stupefacenti nel corso delle indagini, condotte dai Carabinieri, in ordine all'arresto di Alessio Zampetti.
Durante la giornata di lunedì 25 marzo gli uomini del Nucleo Operativo, coadiuvati da unità cinofile antidroga del comando Regione Carabinieri “Marche”, hanno dato corso ad una serie di perquisizioni. In particolare i militari si sono concentrati sulla ricerca di somme di denaro ritenute provento di spaccio, che si riteneva fossero state occultate dallo Zampetti.

E infatti i 45mila euro, in banconote di vario taglio e ritenute provento di spaccio, sono stati rinvenuti nascosti in una scatola all'interno di un locale avuto nella disponibilità dell'arrestato. Con l’ausilio delle unità cinofile i carabinieri hanno poi rinvenuto anche un modesto quantitativo di sostanze stupefacenti, tipo cocaina, hashish e marijuana. La somma di denaro, così come lo stupefacente, è stata sequestrata in attesa di essere versata su un libretto di deposito giudiziario. Nel corso delle operazioni è stato, inoltre, sequestrato altro materiale di notevole interesse investigativo, attualmente al vaglio dei militari.

Nessun commento:

Posta un commento