NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 29 marzo 2013

Brevi dal territorio.

Fabriano: mille cassa integrati fino a tutto il 2013, ovvero 700 lavoratori della JP Industries e 309 dipendenti dello stabilimento di Cerreto d'Esi della Best. E' stato infatti dato il via libera dal Ministero alla proroga della cassa integrazione straordinaria dell'ex Antonio Merloni per il secondo anno consecutivo mentre oggi in Regione sarà firmata la proroga della cassa integrazione straordinaria per la Best, estesa fino al 27 dicembre 2013.


Lutto nel mondo dell'istruzione fabrianese: è morta all'età di 81 anni la professoressa Gostoli Falcionella. I funerali della professoressa, deceduta a seguito dell'aggravarsi di una malattia contro cui combatteva da molto tempo, si sono svolti ieri pomeriggio nella Chiesa della Misericordia.


Fabriano: continua a preoccupare il blocco dei lavori della Quadrilatero. Dopo l'intervento dei presidenti delle Regioni Marche ed Umbria Spacca e Marini, anche i sindacati esprimono preoccupazione. E anche il sindaco Sagramola è intervenuto auspicando che il blocco dei lavori non penalizzi le aziende: ”E' stato un fulmine a ciel sereno” ha dichiarato il sindaco, “in un momento di crisi economica è fondamentale fare il possibile perché le nostre aziende non debbano pagare un prezzo salato per un gap infrastrutturale che deve essere colmato nei tempi stabiliti”.

Nessun commento:

Posta un commento