NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 25 marzo 2013

Brevi dal territorio.


Fabriano: si terrà il 4 aprile il confronto tra le parti sociali e i vertici della Tecnowind, l'impresa produttrice di cappe aspiranti. La preoccupazione dei lavoratori deriva dalla paura che l'azienda trasferisca in Romania una parte della produzione. Il vertice del 4 aprile servirà a chiarire le posizioni dell'azienda circa la notizia che, per ora, non ha nessuna ufficialità.

Fabriano: trionfa la Fim-Cisl alle elezione delle Rsu dello stabilimento Indesit Company di Albacina. La FIM infatti, a seguito delle consultazioni che si sono svolte in questi giorni, ha ottenuto 254 voti, ottenendo così 5 delegati su 9.

"Cari concittadini, la festa che stiamo per trascorrere è festa di Resurrezione e di Rinascita. Il mio pensiero va in particolar modo a coloro che non vivono nella condizione giusta questo momento, presi dalle difficoltà e dai disagi che la crisi economica che stiamo vivendo ci riserva”: con queste parole il presidente del consiglio comunale di Fabriano Giuseppe Pariano porge i suoi auguri per la festività della Pasqua a tutti i cittadini fabrianesi.


Notte di caos a Senigallia quella tra sabato e domenica: al Mamamia un violento litigio al termine del concerto di Max Gazzè , ha causato anche il ferimento di un carabiniere. La lite è terminata con l'arresto di un 22enne. Nella stessa notte i carabinieri sono dovuti intervenire per altre 4 risse nel centro storico della città.

Nessun commento:

Posta un commento