NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 5 luglio 2013

Brevi dal territorio

Interviene in segretario nazionale della Cisl sulla vertenza Indesit: "La vicenda non può essere gestito  in maniera ordinaria. Il ministro prenda in mano la situazione" afferma Bonanni. Insoddisfazione per l'incontro di mercoledì a Roma dove non è emerso nulla di nuovo. Intanto, riprendono gli scioperi a gatto selvaggio.

Consiglio Comunale a Cerreto d'Esi dedicato al tema del lavoro. Alla seduta è intervenuto anche il vescovo Vecerrica. Ieri assemblee in tutte le aziende del territorio fabrianese per programmare lo sciopero di 8 ore di venerdì prossimo con mobilitazione nazionale.

Caos al Centro per l'Impiego di Fabriano. "Manca il personal, sospeso il servizio tirocinio." Sono trascorsi, così, quattro giorni visto che la referente era in comando dalla Regione Marche dove è ritornata. La responsabile: "Ora siamo ripartiti, però ci serve un altro dipendente."

Novità in casa Tecnowind. Ieri la proprietà ha presentato la documentazione necessaria alle banche. Oggi in assemblea dei soci, se il voto sarà favorevole, l'azienda sarà ufficialmente salva. I sindacati: "Ora non ci sono più alibi. Ora le banche hanno fatto la loro parte." Sit in degli operai davanti alla sede dove si svolgerà l'assemblea.

Marco Boldrini è il nuovo segretario della Fondazione Carifac. Subentra al dimissionario Roberto Malpiedi.

A seguito delle segnalazioni di Radio Gold News e del consigliere del Polo 3.0 Sergio Solari sulle condizioni del Palazzo del Podestà, il Sindaco Sagramola replica: "Le operazioni di restauro sono ancora in corso, al termine tutto tornerà come e meglio di prima. Si tratta, inoltre, di colature di calce e non di resina."

Nessun commento:

Posta un commento