NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 9 luglio 2013

Brevi dal territorio


Un serpentone lungo 300 auto, con più di 1000 persone a bordo, è arrivato in Ancona con i dipendenti Indesit in marcia. Tutti uniti per chiedere alla Regione Marche di passare dalle parole ai fatti. Il Questore, intanto, invita alla pazienza. Forti rallentamenti lungo la strada statale 76 dove le auto non hanno superato i 40 hm/h. Le forze dell'ordine hanno schierato 50 uomini per la sicurezza. 

I sindacati tornano ad alzare la voce sulla vertenza Tecnowind. Oggi pomeriggio consiglio di amministrazione in azienda per decidere il futuro di 325 lavoratori. "Serve forte senso di responsabilità" attaccano i sindacati nel chiedere a Zapparoli una positiva conclusione della questione.

Grande festa a Sassoferrato per Elvira Giontarelli che ha festeggiato i suoi primi 100 anni alla presenza di familiari ed amici. In tanti hanno omaggiato la donna che perse la vista a soli 57 anni. 

Sarà presentato oggi pomeriggio alle ore 18 al bar l'Angoletto il nuovo libro della giornalista Leila Ben Salah del Corriere Adriatico. "Ferite di parole. Le donne arabe in rivoluzione" ha come obiettivo dare voce al mondo femminile arabo davanti all'indifferenza dell'Occidente. 

Ad un anno esatto dalla morte, Fabriano ricorda l'ingegner Roberto Ballelli alle ore 18,15 nella chiesa della Scala Santa. 

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento