NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 12 luglio 2013

Brevi di cronaca.

Oggi si ferma Fabriano. 6 mila persone in piazza per un unico grido: no al piano esuberi e alle delocalizzazioni. La gente chiamata a raccolta non solo dalle fabbriche. Dalle 10,30 corteo fino alla sede centrale Indesit. 30 i pullman arrivati in città. Più di 100 le forze dell'ordine. Segui la diretta su Radio Gold. (96.9)

"Le rassicurazioni di Antonella Merloni non bastano. Incompatibile il non licenziare con i 1425 esuberi" affermano i sindacati che attaccano. "Alla società chiediamo di metterci la faccia e non la firma su freddi e asettici comunicati."

Consiglio Comunale fino a tarda notte a Palazzo Chiavelli. Via libera al regolamento per la nuova imposta sui rifiuti più cara. 40 mila euro saranno impegnati per abbattere alberi pericolanti a Fabriano. Rossi (Sel): "Manteniamo in città l'ufficio notificazioni, esecuzioni e proteste per evitare lo spostamento dei cittadini in Ancona."

Più autovelox e telecamere per l'esodo delle vacanze nelle tratte stradali della Regione Marche. Il piano dei controlli è stato predisposto dal Comando Regionale della Polizia Stradale. Installati 15 nuovi autovelox e altrettante telecamere per chi non fa uso corretto del cellulare. Per la crisi economica previste meno code sulle strade delle Marche con un calo del 20%.

Ultim'ora: Incidente stradale al ponte del Borgo a San Nicolò. Investita una signora che stava attraversando la strada.

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento