NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 19 luglio 2013

Incidente in galleria a Genga Auto sotto a un Tir, due morti Le vittime sono marito e moglie, lui è di Jesi. Traffico bloccato sulla 76

GENGA - Drammatico incidente stradale sulla statale 76 sotto la galleria di Camponocecchio, nel Comune di Genga. 
Il bilancio è di due morti, sembra due coniugi, finiti con l’auto sotto un’autocisterna che trasportava gasolio. All’origine dell’incidente dovrebbe esserci un frontale. In totale sono rimaste coinvolte tre auto e il mezzo pesante.

Marito e moglie le vittime, lui è uno jesino
I coniugi morti nel drammatico incidente stradale di Genga erano residenti a Roma. Lui, 74 anni, originario di Jesi, lei, 66 anni, nativa di Siena. 


Le operazioni di messa in sicurezza della strada sono ancora in corso. Le due vittime erano rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto finita sotto il Tir che trasportava gasolio. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco e la polizia stradale. 

Nessun commento:

Posta un commento