NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 23 aprile 2013

Brevi dal territorio.



Si svolge oggi a Roma l'incontro tra sindacati e Impresa Spa per affrontare la questione dei lavori della Quadrilatero. Nel summit si cercherà di comprendere a che punto sta l'iter avviato da Impresa Spa per ottenere la ristrutturazione del debito. Una riunione molto importante considerando che il 21 maggio scadrà la cassa integrazione straordinaria per cui dopo quella data gli operai saranno senza copertura.


Ricorre oggi un anno dalla prematura scomparsa del giornalista del Corriere Adriatico Luca Animobono. Oggi sarà ricordato con una messa alle 18:30 alla chiesa di Albacina. Per ricordarlo anche la prima edizione del Premio Luca Animobono, organizzato dal Premo nazionale Gentile da Fabriano in collaborazione con il Comune, il quotidiano Corriere Adriatico e il settimanale L'Azione. Si tratta di un concorso giornalistico riservato agli studenti del 4° anno delle scuole superiori.

Nessun commento:

Posta un commento