NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 9 aprile 2013

Brevi dal territorio.

Fabriano: è finito agli arresti domiciliari l'albanese di 48 anni fermato giovedì scorso con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L'uomo era stato infatti trovato in possesso di 40 gr di cocaina conservati nel garage della sua abitazione. Il giudice ha convalidato l'arresto dell'uomo e ha deciso la misura cautelare dei domiciliari in attesa del processo, per il quale non è ancora stata fissata una data.

Fabriano: furto al distributore di Metano di via Dante. E' accaduto nella notte tra sabato e domenica, quando i ladri, dopo aver attraversato i campi intorno al distributore, sono arrivati nel piazzale e si sono introdotti nel locale che funge da ufficio. Qui hanno rubato circa 800 euro prelevandoli dalla cassa. Immediatamente sono scattate le indagini, che proseguono tuttora, ma dei malviventi per ora non ci sono tracce.
La Guardia di Finanza di Ancona, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e la Polizia di Frontiera, ha sequestrato un carico di oltre 10 kg di marijuana, trovato a bordo di una Smart appena sbarcata da una motonave proveniente dalla Grecia. Arrestato il conducente, un cittadino albanese. La droga non e' sfuggita al fiuto del cane Acca delle Fiamme Gialle, nonostante i fortissimi profumi emessi da numerosi deodoranti nell'abitacolo. La marijuana avrebbe fruttato circa 110mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento