NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 4 aprile 2013

BREVI DAL TERRITORIO.


Fabriano: è scomparso l'imprenditore Cesiro Stopponi. Aveva 62 anni ed è morto martedì a seguito di una malattia. Stopponi era molto conosciuto in città sia per la ditta di Infissi sia per l'albergo hotel 2000. I funerali stamattina presso la Chiesa della Misericordia.


Fabriano: l'Accademia dei musici di Fabriano apre le porte ad un corso in sinergia con il conservatorio Rossini di Pesaro. Il corso è mirato ad interpretare il repertorio pianistico classico, romantico e del '900 su pianoforti del tutto originali. Il corso, della durata di 30 ore, è suddiviso in 21 ore presso le sale del Museo dell'Accademia, mentre le altre 9 si terranno presso il conservatorio di Pesaro.


Tragedia a Serra San Quirico. Masino Mercanti, pensionato 57enne, è morto travolto da una pianta che aveva appena tagliato con la motosega nell'appezzamento di terreno di fronte alla casa di sua madre. L'uomo, ex vigile del fuoco, è stato ritrovato dalle madre e dal figlio poco dopo le 16 di ieri pomeriggio. A nulla sono serviti i soccorsi. All'arrivo dei sanitari del 118 l'uomo era già deceduto. I funerali si terranno domani nella chiesa Santa Maria del Cammino a Castelplanio Stazione.


Genga: Scontro frontale ieri intorno alle 12 a Pianello, lungo la strada provinciale, dove una Skoda condotta da un uomo di 54 anni residente a San Donato di Fabriano si è scontrata con un Ducato guidato da un 35enne di Matelica. I due uomini hanno riportato ferite di media gravità. Subito trasportati all'ospedale Profili grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, sono stati sottoposti ad accertamenti per tutta la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento