NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 13 giugno 2013

Bravi dal territorio.

"Radio Gold News Fabriano"

Gravissimo incidente stradale ieri a Fabriano tra un auto e uno scooter. Ad avere la peggio è stato un centauro di 60 anni. L'uomo, residente a San Donato, ha riportato gravissime lesioni  ed è ricoverato all'Ospedale di Torrette. Sul posto Carabinieri e Polizia Stradale. Traffico in tilt. Indagini in corso. 

Attimi di paura in una abitazione di Viale Serafini di Fabriano. Le fiamme sono divampate in una cucina. I vigili del fuoco hanno subito domato l'incendio. Tra le possibili cause, uno schizzo d'olio. La donna si è procurata una lieve scottatura. 

Paura e spavento a Pian dell'Olmo. Un'auto è finita fuori strada e si è ribaltata. Il conducente, originario di Cerreto d'Esi, ha perso il controllo della macchina per cause ancora da accertare. Sul posto i Vigili del fuoco. Il giovane è ricoverato all'Ospedale Profili di Fabriano.

Preoccupazione alla Tecnowind di Fabriano. Un buco di oltre 20 milioni di euro spalmato in otto diversi istituti di credito deve essere sanato in fretta per evitare il peggio.l 320 i dipendenti dello stabilimento di Marischio. Anche il Sindaco di Fabriano invita le banche a fornire più fiducia alla Tecnowind.

Si apre la trattativa sugli esuberi tra sindacati e Indesit. Primo incontro a Roma il 21 giugno. In arrivo anche un tavolo nazionale presieduto dai Ministri del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Anche le telecamere di Bruno Vespa hanno fatto visita ieri allo stabilimento di Melano dove gli operai hanno bloccato la strada per diverse ore.

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento