NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 28 giugno 2013

Brevi di cronaca.

I 132 mila euro sequestrati ad Alessio Zampetti di Fabriano sono frutto di risparmi di attività lecita come operaio alle Cartiere Fedrigoni. E' la posizione dei legali del giovani agli arresti  domiciliari dopo essere stato fermato e sorpreso con 6 kg di droga.  Gli avvocati chiedono il dissequestro della somma. 

Scintille in Consiglio Comunale ieri sera a Palazzo Chiavelli di Fabriano dove si è aperta la discussione sulla vertenza Indesit. Durissimi gli attacchi di Movimento 5 Stelle, Pdl e Polo 3.0. Sotto attacco il processo di delocalizzazione Merloni che, per troppo tempo, è stato appoggiato dalle istituzioni locali e regionali. Il Sindaco ha presentato un documento a sostegno dei lavoratori. Lunedì sera, alle ore 21, fiaccolata da Piazza del Comune allo stabilimento Merloni di Marischio. Continuano gli scioperi ad oltranza.

Un paziente di Fabriano è stato operato, all'ospedale di Terni, dall'equipe di chirurgia urologica. E' il secondo intervento al mondo, il primo in Europa con un robot particolare per la rimozione di un raro tumore. Il fabrianese è stato dimesso dopo tre giorni in ottima salute.

Il biglietto 6201 è il primo estratto della lotteria del Palio di San Giovanni Battista di Fabriano. Vinto un buono acquisto di tre mila euro.

Torna a casa dopo due anni di carcere la donna condannata per aver ucciso il marito durante una lite familiare. La Corte d'Appello ha confermato la sentenza di primo grado ed ora scatta la pena agli arresti domiciliari a Cerreto d'Esi.

"Dillo a Radio Gold" prosegue la segnalazione dei disagi a Fabriano. Oggi ci occupiamo nei negozi della città. Turisti polemici per la chiusura di pizzeria durante l'ora di pranzo e nel primo pomeriggio. Un controsenso in una città a vocazione turistica.

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento