NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 19 giugno 2013

Brevi dal territorio.

La Tecnowind riprende oggi l'attività produttiva. Ritorna, così, in funzione lo stabilimento di Marischio. La banche cominciano a ridare liquidità all'azienda. Il Sindaco Sagramola ha incontrato il giudice. Entro ottobre Tecnowind dovrà dimostrare con i fatti e con i numeri che ha la forza industriale per andare avanti. In caso contrario rischiano 800 dipendenti tra azienda e indotto.

Vertice oggi a Roma tra il Governatore Spacca e il sottosegretario alle infrastrutture Girlanda. Sul tavolo lo sblocco dei lavori Quadrilatero nei cantieri di Cancelli e Albacina a seguito dei problemi finanziari che hanno provocato un lungo blocco.

A seguito delle tante polemiche dei turisti, l'Assessore alla viabilità Galli annuncia che dal 2014 le auto saranno vietate in Centro durante il Palio di San Giovanni di Fabriano. Si sperimenterà, così, la circolazione bloccata all'ingresso di ciascuna Porta. Intanto, ieri sera grande successo dei Giochi popolari. Questa sera è il turno degli Arcieri in Piazza del Comune. 

In una intervista Marco Milani rompe il silenzio. L'amministratore delegato parla di una Indesit sana e conferma che il piano mira a rendere sostenibile l'assetto aziendale. "Non c'è delocalizzazione - prosegue l'ad - la nostra intenzione è non perdere nessun posto di lavoro. L'azienda continuerà ad investire 70 milioni di euro in 3 anni."

Nessun commento:

Posta un commento