NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 27 giugno 2013

Brevi dal territorio.

Il Consiglio Comunale di Fabriano si rinnova con tre nuovi volti a seguito delle dimissioni di tre consiglieri. Entra a Palazzo Chiavelli Francesco Leporoni dei Verdi. Demitri Peverini subentra a Marco Ottaviani del Polo 3.0 con Solari capogruppo. Torna Sandro Romani al posto di Renato Paoletti. Intanto l'assessore Angelo Tini mette in vendita il Cinema Montini, il locale che ospita il Bar Centrale e il distributore di benzina di melano. Cedute anche le ex scuole di Sant'Elia, Grotte e Bastia. Nuovi locatari anche per il Palazzo Miliani, sede del Tribunale.

Resta in carcere, a disposizione del giudice, il cittadino indiano di 36 anni arrestato dai Carabinieri di Fabriano. 

Convalidato l'arresto dei due fabrianesi arrestati sabato sera per la rapina ai danni di un anziano titolare di una tabaccheria della città. Nel corso dell'udienza che si è tenuta ieri, i due giovani avrebbero ammesso le loro responsabilità.

Ultima udienza al Tribunale di Ancona sul ricorso delle banche che chiedono l'annullamento della vendita dell'ex Ardo all'imprenditore Porcarelli di Cerreto d'Esi. Oggi è il giorno del dibattimento finale tra le parti. Entro l'estate la sentenza. Secondo il perito il prezzo giusto di vendita ammonterebbe a 40 milioni di euro e non a 13. 

E' astato arrestato a Riccione un fabrianese residente il Lombardia. Sorpreso fuori una discoteca con 5 gr di cocaina e 1200 euro con contanti, l'uomo è stato fermato dai Carabinieri nel corso dei controlli del sabato sera. 

"Le Marche sono al lavoro per abbassare l'addizionale Irap nella quota regionale dal 2014." Lo ha detto il Governatore Spacca all'Ansa. Parlando del caso Indesit, ha detto che "Il piano di riorganizzazione è prettamente finanziario e va modificato. Istituzioni e sindacati sono perfettamente sono in sintonia."

Nessun commento:

Posta un commento