NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 14 giugno 2013

Brevi dal territorio.

Attimi di paura ieri in via Brodolini di Fabriano. Una ragazza che stava attraversando la strada è stata investita da un'utilitaria. Forse un movimento azzardato del pedone o una distrazione del conducente. Sul posto l'ambulanza dell'Ospedale Profili. Poche ferite per la giovane portata subito al Pronto Soccorso e tanto spavento.

Oggi in Ancona il governatore Spacca incontra il Ministro dello Sviluppo Economico per un primo colloquio sulla situazione del distretto fabrianese. Domani, intanto, 32 sindaci di Marche ed Umbria scenderanno in campo a Fabriano per un vertice con le parti sociali e le tute blu per chiedere ad Indesit di fare un passo indietro.

"E' in gioco la dignità delle persone, il bene delle famiglie, la tenuta sociale e il futuro della Regione. Nessuno può restare indifferente. E' il messaggio diffuso dai Vescovi delle Marche in merito alla situazione di Indesit e Tecnowind.

Strada Statale 76 bloccata ieri allo svincolo di Cancelli. Migliaia di bottiglie di vetro di acqua minerale sono cadute da un autoarticolato ed hanno invaso e allagato la carreggiata. I vigili del fuoco hanno subito ripulito l'area mentre la Polizia Stradale regolava la circolazione rallentata.

6Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento