NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 6 maggio 2013

Brevi dal Territorio.


L'Anpi di Fabriano rende nota la sua amarezza e perplessità riguardo la mancata partecipazione del Comune di Fabriano alla commemorazione dell'eccidio di Monte Sant'Angelo di Arcevia. "Riteniamo questa mancanza dell?Amministrazione Comunale grave e significativa nei confronti della propria storia." 

Grande successo per il debutto del musical "Face, ogni volto una storia" al Teatro Gentile di Fabriano. Un concentrato di emozione dal tutto esaurito. Tanti gli applausi per lo spettacolo dei giovani della Pastorale Giovanile. Sono ancora in vendita alcuni biglietti per gli spettacoli dell'undici e dodici maggio.

Ripartono oggi i lavori della Quadrilatero in due cantieri. Domani, intanto, al Ministero dello Sviluppo Economico è previsto un incontro tra sindacati e impresa. La Regione chiede che siano rispettati i tempi di realizzazione previsti. 

Ballarò a Fabriano. La fortunata trasmissione di Rai3 è arrivata ieri pomeriggio in città su invito del Movimento 5 Stelle per approfondire alcune tematiche legate al nostro territorio. In primo piano la riapertura del fiume Giano e la nuova casa di riposo per anziani. 

Truffa con la scusa del Palio di San Giovanni a Fabriano. Alcuni uomini hanno chiesto ai negozianti soldi in cambio di pubblicità. Il presidente dell'ente ha subito denunciato il caso e invitato tutti alla cautela.

Nuova polemica sul decoro urbano a Fabriano. I cittadini lamentano disagi a Collepaganello dove sono stati abbandonati grandi sacchi di rifiuti. Segnalazioni sono arrivate sulle condizioni del verde pubblico ai giardini dell'ospedale. 

Grande successo per la festa di sabato notte al Palaguerrieri organizzata da Janus Basket Fabriano. Ospiti speciali della serata gli speaker Ylenia e il Dy Fargetta di Radio 105 che hanno fatto ballare e divertire oltre duemila giovani. Un evento con lo scopo di sostenere economicamente le venti associazione sportive aderenti al progetto. 

Nessun commento:

Posta un commento