NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 10 maggio 2013

Domenica 12 maggio a Serra San Quirico ritorna 'Quattro Passi nel Borgo'

http://www.viverefabriano.it/index.php?page=articolo&articolo_id=406059

Dopo il grande successo e l'entusiasmo dei tanti partecipanti presenti ai primi due appuntamenti, domenica 12 maggio viene riproposta 'Quattro Passi nel Borgo', passeggiata gratuita con guida tra i suggestivi vicoli di Serra San Quirico, patrocinata dal Comune di Serra San Quirico e organizzata da Accademia Le Muse, con la collaborazione di Studio Photo Agency e della Parrocchia di San Quirico.
Ad accompagnare il gruppo, con ritrovo alle 9 in Piazza della Libertà, uno “story-teller” d'eccezione, Roberto Negro, Assessore al Turismo del Comune di Serra S. Quirico, che svelerà con appassionanti racconti i segreti e le storie note e meno note del piccolo borgo e dei suoi gioielli nascosti, e i fotografi professionisti di Studio Photo Agency, per condividere con gli appassionati dello scatto incantevoli angoli nascosti da immortalare.

A pranzo, per chi vorrà fermarsi e proseguire il suo girovagare anche nel pomeriggio, lo splendido Agriturismo Chiaraluce, immerso nel verde panorama del territorio serrano, offrirà un irresistibile e ricco menu di stagione con i prodotti genuini coltivati sulle colline circostanti, con un trattamento speciale per tutti i partecipanti alla passeggiata (prezzo fisso 22€ tutto compreso e i bambini non pagano!).

Sempre domenica, dalle 9 alle 20, presso la splendida cornice delle Cantine Storiche di Palazzo Piccioni in Piazza della Libertà, sarà possibile visitare la mostra fotografica “Istanti di Pietra” di Simona Paolinelli, con gli interventi poetici di Mario Pennacchietti e, dalle 18.00, la possibilità di gustare nel bellissimo giardino panoramico annesso, un originale “Aperitivo in Mostra” curato da Bar Le Logge, tra scatti d’autore, cocktail e ghiotti stuzzichini.

Nessun commento:

Posta un commento