NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 7 maggio 2013

Brevi dal Territorio.


Solo 30 operai su 92 hanno ripreso ieri i lavori ai cantieri Quadrilatero in Umbria. Polemiche per i ritardi che hanno ancora bloccato i cantieri di Cancelli e Albacina. i Sindacati si vedranno con Impresa spa al Ministero per parlare anche della fine della cassa integrazione.

Novità nei trasporti. Con l'estate torneranno le corse domenicali dei pullman a Fabriano. I giorni feriali, invece, vedrò operativa solo una delle due linee nell'ottica di una razionalizzazione dei costi dopo i tagli della Regione.

Polemiche a Castelletta a seguito della denuncia di abbandono e degrado nella Casa del Parco. Gli abitanti della frazione attaccano: "Le colpe sono dei cittadini e delle istituzioni che non hanno dotato il parco di zone rifiuto per i turisti."

Si tiene oggi a Fabriano l'assemblea dei soci della Indesit Company che dovrebbe nominare Marco Milani alla presidenza. La prima volta di un non Merloni alla guida rappresenta la svolta. I quattro figli di Vittorio, comunque, manterranno il controllo del cda. Molti operai, intanto, sono in cassa integrazione e c'è incertezza per lo stabilimento di Melano.

Sassoferrato. Aumentano le sottoscrizioni per salvare il presidio ospedaliero cittadino. Più di due mila le firme raccolte per scongiurare il trasferimento dell'unità di medicina riabilitativa all'ospedale di Fabriano.

"Gli ausiliari del traffico stanno svolgendo un ottimo lavoro". Sono le parole del comandante della Polizia Municipale Strippoli che così ribatte alle tante polemiche e lamentele ricevute nell'ultimo periodo a causa delle numerose contravvenzioni staccate.

Nessun commento:

Posta un commento